Fai sempre in tempo a cambiare vita!

Carissimi amici,

perdonatemi se scrivo così in ritardo, ma in questo periodo sono stata presa tra sessioni, corsi e audizioni musicali!

Si. La Musica, parte integrante della mia vita e dei miei lavori di guarigione, si sta facendo strada verso di me (o io verso di lei?).

Come insegno durante i miei corsi: la nostra “missione dell’anima”  può manifestarsi in qualunque momento della nostra esistenza. Conosco persone che a 20 anni si sentono arrivate e persone che a 80 anni aprono delle attività, fanno viaggi nel mondo, si laureano!

Si può cambiare vita in ogni momento, non c’è quello giusto!

È incredibile pensare a quanto la cultura ingabbi molte persone nell’idea di “vecchiaia”.
Ma quale vecchiaia?? Non scherziamo, uscite subito da questi schemi-gabbia!

La gioventù non è una data sulla Carta d’Identità.

La gioventù è di chi mantiene uno stile di vita sano, di chi mette come priorità il suo benessere, un giusto riposo, le sue passioni!

È di chi fa movimento e attività fisica, di chi dedica il giusto tempo alla sua famiglia ed alle persone che ama. È di chi ama il lavoro che fa e lo fa con passione, e ogni giorno impara ed insegna qualcosa di nuovo.

coppia matura che danza

La gioventù è di chi sente dentro che soltanto l’ultimo giorno della sua vita avrà smesso di imparare! È di chi gode della vita, dei piaceri che questa le offre, di chi lavora su di se per lasciare andare il passato e aprirsi a un nuovo presente.

È di chi nutre i suoi hobby e di chi sa che nella vita bisogna imparare a rialzarsi sempre, perchè si cadrà tanto, ma ogni volta…ogni volta… ci si rialzerà!

La gioventù è di chi sa entusiasmare, di chi non vuole “possedere” qualcuno ma vuole solo amarlo. Di chi smette di credere ai fantasmi del passato e apre la porta alle risate, all’allegria, alla leggerezza, al ballo, al canto, alla danza, alle risate con gli amici, al mare, alle risate!

La gioventù è di chi si dedica all’aiuto verso gli altri senza pretese o per sensi di colpa ma perchè “sente” che desidera farlo secondo le modalità in cui desidera farlo.

La gioventù è di chi comprende che per amare davvero gli altri, deve amare per primo se stesso. Solo allora amerà in modo armonico e sarà in sintonia con l’Universo. Allora, e solo allora,  ogni giorno della vita sarà per lui un Dono. Perché qualunque cosa riceverà sarà un Regalo!

 

Quindi amici, vi invito a soffermarvi sulle frasi che ripetete a voi stessi.

Ogni volta che “vi ascolterete” mentre dite a qualcuno frasi tipo : “è troppo tardi per cambiare vita, dovevo farlo prima, io non ho il suo coraggio ormai non ho più l’età, queste cose si fanno da giovani, non c’è tempo…”

Ogni volta che pronunciate una di queste frasi, il vostro inconscio le registra. Le fa sue. Le rende vere. E queste diventano una convinzione.

Ora quindi, è il momento di lasciare andare queste frasi DEPOTENZIANTI e ACQUISIRNE DI NUOVE, che siano POTENZIANTI ED EFFICACI. 

Ripetete a voi stessi ogni giorno che siete giovani, forti, sani. Ringraziate per il Dono della Vita, così come vi è stato concesso, senza giudizi o aspettative. 

Ringraziate perchè c’è il Sole, perchè vi sentite bene, perchè potete fare attività fisica, perchè avete un lavoro, una casa, un letto dove dormire, cibo per nutrirvi, un compagno o una compagna che vi ama, amici fidati.

Insomma, ringraziate, ringraziate e ringraziate.

Sostituite al lamento il ringraziamento, sentitevi giovani, forti e pieni di risorse!

Modificate, se necessario, la vostra alimentazione. Più frutta, centrifugati e verdure. Più riso, alimenti integrali e privi di glutine e meno insaccati, meno carne!

Bevete due litri di acqua al giorno, camminate almeno venti minuti ogni giorno e fate attività fisica due volte a settimana.

Non ditemi che non trovate il tempo! Il tempo esiste per tutti, siete voi a dare le vostre priorità. E se vi amate davvero, il tempo per voi riuscite a trovarlo! 🙂

Allora! Siete pronti per il nostro prossimo Seminario di Costellazioni Familiari, condotto da me?

 

SEMINARIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI “LA FEDELTA’ SISTEMICA”

Domenica 1 OTTOBRE p.v. – Centro Purointento, ROMA

Via Leonida Rech, 67 citofono 116

Abbigliamento comodo – Contributo 90 euro 

In questo Seminario avrete modo di scoprire a quali energie potenzianti, appartenenti al vostro Sistema Familiare, potrete attingere per raggiungere i vostri Obiettivi e a quali membri bisogna invece restituire dignità, lasciando andare dolore e sofferenze che non vi appartengono, ma che la vostra Anima ha “scelto” di continuare a rappresentare.

Un seminario unico nel suo genere!

Ogni partecipante potrà rappresentare la sua personale costellazione familiare; per tale motivo vi invito a prenotarvi subito per avere la possibilità di lavorare con me!

Prenotazioni entro il 25/9 alla mail laura_bianconi1@yahoo.it

Buona Estate, buona Vita e ricordate…

siete voi a creare la vostra realtà, per cui… Buona Creazione!

🙂 Con Amore,

Laura

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *