La lasceresti volentieri al 2018?

Molla la tua rabbia al vecchio anno e diventa maestra degli Eventi!

Ti ho già detto di aver dedicato anni di studi e ricerche per comprendere la “rabbia” del bambino. Del nostro bambino interiore. Quella rabbia che quando lavora “dentro” e non viene consapevolizzata, puo’ portare a grandi autoboicottaggi per la nostra vita. Puo’ farci interrompere relazioni, studi, progetti… puo’ farci anche ammalare!

Hai già letto un mio articolo precedente in cui parlavo della rabbia e di come affrontarla con il lavoro delle Costellazioni Familiari.

Ti stai chiedendo perchè torno di nuovo sull’argomento? …te lo dico subito…

Perchè è la rabbia stessa (contenuta, non consapevolizzata, non espressa) una delle cause maggiori che porta a sviluppare una patologia, ad autoboicottaggi, a grandi problemi nel rapporto con il partner e con i figli.

Paradossalmente è  piu “semplice” provare rabbia… perché scendere in profondità significa contattare un dolore così grande che può spaventarci.Un dolore che conosciamo bene, che abbiamo già provato da bambine. Un dolore che è diventato il tema chiave della nostra vita.

Quanto tempo ancora permetterai alla tua rabbia di dominare la tua vita, le tue scelte e le tue relazioni? E per quanto tempo ancora continuerai a sentirti SBAGLIATA per il fatto di provare rabbia?

Se io ti dicessi che sarà proprio la tua rabbia il tuo cavallo di battaglia, mi crederesti? 🙂donna felice in spiaggia tramonto

Le 37 CARTE DEI NAT – utilizzate in Costellazioni Familiari per attivare il dialogo con i tuoi Antenati – sono una MAGICA RISORSA PER TE!  Si… I Nat, i tuoi antenati, le forze che dimorano nella tua Psiche, hanno un immenso Amore per tutti gli OUTSIDER!! Per coloro che  cercano un vero contatto con la propria anima, per chi non vuole sentirsi ingabbiato in una società esclusivamente materialista. Per chi vuole compiere scelte SUE e non SCELTE DETTATE DA PROGRAMMAZIONI FAMILIARI. Per chi non segue la massa come una pecorella smarrita, ma sa diventare MAESTRO ed ARTEFICE della sua vita!

Per il mio PERSONALE PERCORSO DI GUARIGIONE, oltre ad avvalermi di medici eccellenti e cure innovative, è stato DETERMINANTE  riconoscere che molte delle scelte che avevo fatto in passato non erano “in accordo” con la mia anima! Che avevo dimenticato la mia parte piu’ vera per compiacere gli altri, che reprimevo il disaccordo o il disappunto quando mi trovavo di fronte a situazioni di non verità. Che NON SAPEVO  DIRE DI NO e non riuscivo a chiudere relazioni tossiche!

Durante il mio VIAGGIO IN BIRMANIA ancora non era arrivata la mia guarigione fisica; quel viaggio fu per me faticosissimo e a tratti estenuante, ma la meraviglia dell’incontro con i Nat, sul Monte Popa, fu una vera illuminazione!!

La scoperta della devozione del popolo birmano  per gli antenati, tale che ogni decisione e ogni scelta davvero importante non veniva effettuata senza “l’accordo degli Dei”; le preghiere nei templi con i monaci, i loro mantra e i loro canti devozionali, l’importanza della meditazione e del lavoro sull’Anima…hanno fatto una differenza incredibile per la mia vita e per i miei studi. 

Vuoi entrare insieme a me in questa Stanza del Tesoro?

IL MIO LAVORO DI GUARIGIONE SULLA RABBIA, PER TE, E’ IN PROMOZIONE. 

(Ma solo per chi mi contatterà (via mail) entro il 10 Gennaio 2019)

Perchè GUARIGIONE, è saper  “cogliere l’attimo”.

Ti auguro un Anno di determinazione, coraggio e bellezza!
Laura Bianconi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *