connessione tra le persone: guarigione

Perché lavorare con me? I benefici della guarigione con un lavoro congiunto

Con la fine dell’estate si rientra nei soliti ritmi di vita: c’è chi torna a lavorare, chi ricomincia gli studi, chi riprende i progetti lasciati in sospeso.

Il ritorno alla normalità però non sempre può risultare piacevole, diventando addirittura un vero e proprio incubo in alcune situazioni: mi riferisco soprattutto a chi si trova costretto a rientrare in un ambiente negativo, capace solo di alimentare il disagio e la sofferenza.

Casi del genere mi capitano spesso, ed è importante intervenire per tempo affinché si possano risolvere prima dello svilupparsi di problematiche ancora maggiori.

Ma qual è il tipo di intervento da attuare in questo ed in altri casi simili?

In che modo il mio lavoro può influire sul tuo benessere?

Lavorando assieme possiamo raggiungere la tua guarigione

Chi mi conosce o chi ha già avuto a che fare con me sa di cosa mi occupo e di come il mio lavoro con la Psicogenealogia mi ha portata prima di tutto alla mia personale GUARIGIONE per poi diventare, dopo anni di studio ed approfondimento, una Formatrice in questo campo.

Se invece non mi conosci o non hai ben chiaro in cosa consista il mio lavoro, ti invito a visitare la sezione dedicata del mio sito e scoprire molte cose su di me, sulla mia formazione e sulla mia guarigione da una lunga malattia.

Ti chiederai: perché dovrei conoscere la storia di Laura Bianconi?

La mia personale esperienza rappresenta per me una base solida da cui partire e uno strumento indispensabile per creare un legame con la persona che mi sta di fronte. Si basa su quell’aspetto della natura umana di voler entrare in sintonia con il mio interlocutore, per far sì che due personalità possano incontrarsi e trovare dei punti in comune.

Il principio è che parlare di guarigione rappresenta il primo passo per raggiungere l’effettiva guarigione completa, perché permette di entrare nell’ottica e nella mentalità positiva che circonda l’argomento in questione.

cuore mani rosso

Conoscere la mia storia di guarigione, ti darà modo di entrare DA SUBITO in un campo di guarigione.

Non importa in che campo venga applicata, non importa l’intensità richiesta dal mio intervento; il punto di partenza rimane sempre lo stesso, salvo poi approfondire progressivamente man mano che procediamo nel nostro percorso.

Per spiegarla in termini molto semplici, mi avvalgo spesso del detto “chi si somiglia si piglia”: le persone che saranno attratte dal mio lavoro, ma soprattutto che riscontreranno dei risultati dal lavoro con me, devono somigliarmi in qualcosa e avere un atteggiamento verso il nostro lavoro simile a quello che ho avuto io quando avevo bisogno di guarigione.

Durante tutti questi anni, sono riuscita a delineare alcune caratteristiche che accomunano le persone con cui ho lavorato; parlo naturalmente di chi alla fine del percorso è riuscito ad ottenere dei grandi benefici. Le caratteristiche che ho riscontrato sono state:

  • rispetto
  • determinazione
  • disciplina
  • continuità del lavoro insieme
  • resilienza
  • coraggio
  • apertura mentale

Questi sono tutti aspetti che ti permettono di dire addio ad una vita di lamentele continue e a mettere in atto una serie di nuove azioni per il tuo benessere.

Ma in cosa consiste il mio personale percorso intrapreso e che dura da quasi tutta la mia vita?

metafora percorso di vita

Ti faccio un breve excursus, che può tornarti utile per conoscere meglio me e la mia storia:

  • Sono stata affetta da una patologia neuropatica molto grave, dalla quale sono guarita dopo 15 anni. Molti medici dicevano che il mio caso non presentava soluzione.
  • Mi sono formata con maestri qualificati, di fama internazionale attraverso molti anni di studi, seguendo il metodo di Bert Hellinger e la Psicogenealogia della Scuola Italo Svizzera Nonterapia.
  • Ho lavorato per tanti anni con moltissimi Formatori italiani e stranieri; ho studiato e seguito seminari di medici, psicoterapeuti, omeopati, psichiatri, terapeuti specializzati in terapia del dolore, Costellatori Familiari e naturopati, approfondendo tutti gli aspetti che oggi costituiscono parte del mio lavoro, ad esempio guarigioni quantiche, terapia neuronale, digiunoterapia, corsi di yoga e posturali, ecc. Tutto questo mi rende in grado di avere una visione a 360 gradi delle persone, supportando chi lavora con me o suggerendo l’intervento di specialisti di grande rilievo nel caso in cui il mio contributo non fosse sufficiente.
  • Dopo 20 anni di studi ho ideato un nuovo metodo di Guarigione, unico ed innovativo: LA SOLUZIONE DEL CUORE.

Ci tengo a specificare che il lavoro fatto assieme a me non riguarda solo la guarigione fisica e spirituale, ma anche un cambiamento dello stile di vita, della mentalità e dell’atteggiamento con cui si affronta la vita.

Ti invito a visitare la sezione del sito dedicata alle testimonianze, dove potrai trovare i diversi effetti e benefici che le persone hanno riscontrato grazie al loro impegno e al nostro lavoro insieme.

Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità ti invito a scrivermi al mio indirizzo email:

laura_bianconi1@yahoo.it

Spero di sentirti presto, così, se lo vorrai, potrai raccontarmi la tua storia. Non vedo l’ora di sentirla!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *