Laura Bianconi

Il mio nuovo sito web è online! Cosa troverai?

Cari amici,
sono davvero felice di comunicarvi che il mio nuovo sito web è on-line!

Dopo molto tempo, finalmente sono riuscita a dare forma e vita al Sito che volevo davvero; un sito che racchiuda la mia storia di Rinascita e che possa davvero essere utile e fonte di ispirazione per quanti vorranno attingere alla mia esperienza.

Chi sono?

Sono Laura, una persona “normalissima”, come te, che a un certo punto della sua vita si è trovata costretta a lasciare tutte le sue certezze e a dover ricostruire la sua seconda vita. Per complicanze a seguito di un intervento chirurgico, ne ho subiti altri 7, sviluppando una neuropatia rara.

Per alcuni anni il dolore fisico mi ha accompagnata giorno e notte, ho passato circa 7 anni distesa tra letto e divano, perdendo quasi tutte le certezze che avevo.  La mia salute, un ottimo posto di lavoro, molti amici ma soprattutto perdendo il senso della mia vita.

Nevralgia del pudendo, l’hanno chiamata.

Questo era il nome della mia patologia. E in Italia non erano molti a sapere cos’era e come si curava. Sono passati circa 5 anni prima di avere la diagnosi giusta; un dolore indescrivibile e tante, infinite, spese mediche.

“Il pudendo non è un gerundio!”  ripetevo stremata a tanti medici che per 13 anni continuavano a “girarmi come un calzino” da un ospedale all’altro.  E quanta superficialità ho incontrato, nei giudizi delle persone.

La mia malattia non aveva un nome e quindi “era tutto nella mia testa”. Un modo come un altro per eludere il problema e potersi allontanare dal dolore.

Non sapevo più cosa stava accadendo nella mia vita; vedevo sparire tutto quello che c’era intorno a me senza sapere se sarei mai tornata a stare bene, a muovermi, a correre, a fare quello che la maggior parte delle persone possono fare.

laura bianconi: bianco e nero

Passavo da un ospedale all’altro, da un’intervento all’altro, senza alcun miglioramento e il mio dolore, anziché migliorare, aumentava.

Ho sperimentato un’infinità di terapie, cure ufficiali, alternative, modelli diversi di alimentazione, digiuni…

Ma l’incontro con le Costellazioni Familiari è stato per me una vera e propria Illuminazione.

“A chi si è fedeli nella sofferenza? Di chi stiamo rappresentando,  dei nostri familiari, un dolore attraverso il nostro corpo? Quale antenato cela la sua storia nei nostri fallimenti amorosi, negli autoboicottaggi, con insuccessi lavorativi?”

Attraverso le  Costellazioni Familiari, ideate da Bert Hellinger, scopro che nessun individuo può lavorare alla sua guarigione e al successo se la sua storia non viene vista in un’ottica sistemica, transgenerazionale.

Cioè in relazione a fatti ed eventi accaduti nel suo sistema familiare. Andando quindi a ripercorrere la sua storia e quella dei membri della sua famiglia, scopriamo fili e legami invisibili. Fedeltà animiche, che ci “costringono a rivivere il dolore di un nostro familiare, se questo dolore non è portato alla nostra consapevolezza”.

“Tutto ciò che non torna alla Coscienza torna sotto forma di Destino” – Bert Hellinger

Ed è una gioia immensa per me permettere a tutti voi amici, e a quanti lo vorranno, di accedere al mio sito e ai miei tanti articoli, attraverso l’iscrizione alla mia mailing list, per usufruire delle tantissime esperienze da me vissute e dei tanti anni di ricerche e lavori in campo di Guarigione e Successo!

Ricostruire la propria vita è come rinascere una seconda volta.

Servono impegno, costanza, forza, determinazione, ascolto.  Ma soprattutto disciplina. Il lavoro su di sè, al pari di una professione o impegno scolastico, dà i suoi frutti a chi si impegna e persevera. Chi si avvicina alle Costellazioni de La Soluzione del Cuore, per guarire o risolvere i nodi della sua esistenza, deve essere un COMBATTENTE! ☺

Sul mio nuovo sito web troverai la mia storia: chi sono, di cosa mi occupo, la mia Formazione, tantissimi articoli ma soprattutto “Cosa posso fare per te”!

Attraverso il mio Metodo di guarigione “La Soluzione del Cuore°” avrai accesso alla tua parte più vera; quella più profonda, che ti condurrà alla strada migliore per la tua vita!

18 anni di Ricerche, studi e lavori personali, partendo dalla mia guarigione, messi a disposizione di chi vorrà beneficiarne!

Iscriviti subito alla mailing list compilando il form qui sotto:

Riceverai i miei Articoli sul Benessere, sulla Guarigione, sulle mie musiche di guarigione, sui rapporti Genitori-figli, sulle dinamiche di Coppia, sulle Costellazioni Organizzative con cui ho aiutato molte persone a risolvere importanti dinamiche lavorative!

Si, a volte basta poco, ma quel poco, basta! Inoltre, sarai costantemente aggiornato sui miei Eventi, Seminari, incontri di Gruppo.

Insomma, se vuoi restare con me e far parte della grande squadra de “La Soluzione del Cuore°”, sarai accolto a braccia aperte! Io ti prometto che ce la metto tutta; e mi aspetto la stessa promessa da te.

“Solo insieme si possono fare grandi sogni”

Grazie, davvero, per esserci!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *