Seminario di Costellazioni Familiari “QUALE ANIMALE DIMORA IN TE?

Conduzione di Laura Bianconi

Domenica 17 dicembre 2017 – dalle 9,30 alle 18,00

Centro Culturale PUROINTENTO – Via Rech 67 – ROMA (zona Talenti)
Per entrare in via Rech: sul citofono premere pulsante grande e digitare 115

DI COSA TRATTERÀ IL SEMINARIO?

La memoria familiare porta, in molti casi, fedeltà al dolore e ripetizione di eventi dolorosi. In Costellazione Familiare viene definita fedeltà sistemica.
Quando si hanno vissuti di sofferenza in ambito familiare, per andare oltre occorre tradire questa fedeltà alla sofferenza, accettando un nuovo benessere, il successo e la felicità, anche se familiari appartenenti alla nostra genia non hanno potuto viverli.

Nel lasciare andare completamente queste memorie, ci è d’aiuto il nostro doppio ani-male. Tutti noi abbiamo un animale archetipico che ci rappresenta e vive dentro di noi.

Con l’esercizio del doppio animale lo porteremo alla luce e lasceremo a questi il compito di eliminare queste forme pensiero.

ORGANIZZAZIONE SEMINARIO

Il Seminario ha un contributo di 90 euro.

Abbigliamento comodo.

Conferme tassative entro il 10 dicembre.

La prima parte del Seminario (dalle 9,30 alle 10,30) è aperta a tutti coloro che desiderano conoscere i benefici delle Costellazioni Familiari e il lavoro profondo di Laura. I partecipanti che decidessero di rimanere per l’intero Seminario, per lavorare fin da subito sul proprio problema, potranno saldare la quota durante il coffee-break.

Info e conferme:
laura_bianconi1@yahoo.it
cell. 347.5599368

Laura Bianconi
Laura Bianconi

Laura Bianconi

Costellazioni AZIENDALI – 3 passi verso il successo

Quando: 17 Luglio 2016

Dove: Roma, Centro Olistico Purointento

Contributo: 80 euro
(per partecipare a qualsiasi attività è necessario essere soci – tessera €5)

Info e prenotazioni entro e non oltre mercoledì 13 al numero:
331,7879720

Le Costellazioni Aziendali costituiscono un’applicazione delle Costellazioni familiari e Sistemiche e sono finalizzate a risolvere i problemi professionali ed economici della persona e/o dell’azienda.

Laura Bianconi

Laura Bianconi

I 5 Benefici del Perdono – Fare pace con il passato
Seminario di Costellazioni Familiari 

Dove: Centro Mudra, Via L. Bonincontri 29 Roma (Zona Ardeatina)

Quando: Domenica 15 Maggio 2016

Orario: dalle 9.30 alle 18.30

Cosa significa realmente “Perdonare”? Per aprirci ad un nuovo presente, bisogna liberarsi da schemi e autoboicottaggi che si ripetono spesso nella nostra famiglia, nel nostro Sistema Familiare. Solo in questo modo possiamo diventare veri magneti di occasioni, possibilità, ed eventi a noi favorevoli.

 Il perdono è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero SEI TU!

Siamo in grado di farlo realmente e di aprirci a tutte le possibilità che la Vita ci offre? A livello razionale siamo tutti d’accordo nel lasciare andare il passato, ma lavorando con le Costellazioni Familiari scopriamo spesso che la razionalità non è sufficiente.

Bisogna andare indietro lavorando sui nostri genitori, sui nostri antenati, e fermarci proprio nel punto dove siamo “legati”. Osserveremo qualcosa di  grande importanza per la nostra vita (ed impossibile da osservare con altri metodi di lavoro) e potremo finalmente liberarci di pesi  cosi’ ingombranti da non permetterci di vivere la vita con serenità.

Relazioni di coppia, ostacoli al benessere, problematiche di salute, difficoltà nelle relazioni affettive e nel lavoro possono avere da questo lavoro GRANDI GIOVAMENTI ed aprire la porta della Felicità.

Attraverso il lavoro di connessione con il nostro sistema Familiare e i nostri Antenati, eseguiremo:

♡ Lavori sul bambino interiore

♡  Perdono del Sistema Familiare

♡ Liberazione da Ostacoli al Piacere

♡ Attrazione del Benessere

♡ Rilascio del Senso di Colpa.

I lavori di questa giornata saranno efficaci e potenti, poiché usufruiremo di importanti canalizzazioni e di tecniche apprese da Costellatori Familiari e Operatori di Guarigione Internazionali.

Contributo di Partecipazione: 80 €

Info e prenotazioni: laura_bianconi1@yahoo.it

+39 347-5599368

Laura Bianconi

I tre passi per la felicità – Riconoscerla, Accoglierla, Meritarla

Quando: domenica 03 Aprile 2016

Dove: Centro Mudra – Via L. Bonincontri 29 Roma

Orario: dalle 9.30 alle 18.30

La “memoria familiare” porta, in molti casi, fedeltà al dolore e ripetizioni di eventi dolorosi. Viene definita in Costellazione Familiare, “fedeltà sistemica”

Quando si hanno vissuti di sofferenza in ambito familiare, per andare oltre occorre tradire questa fedeltà accettando il Benessere, anche se le nostre madri o le nostre nonne non hanno potuto viverlo.
Questo sarà il tema conduttore del Seminario di Costellazioni Familiari:

Se desideriamo una cosa ma non la riteniamo possibile, non crediamo di meritarcela e temiamo di non essere abbastanza bravi e perseveranti da riuscire a realizzarla, costruiamo degli ostacoli e le neghiamo il permesso di fluire verso di noi W. Dyer 

Il Seminario ha un contributo di 50 euro per chi parteciperà come Rappresentante e di euro 80 per chi vorrà mettere in scena la sua personale “Domanda del Cuore”, ovvero  rappresentare il suo  problema, che  intende evidenziare e risolvere con la partecipazione dell’intero Gruppo.

Per qualunque informazione e per conferme:
laura_bianconi1@yahoo.it
cell. 347/5599368

Confermare la presenza entro il 29 Marzo.

Laura Bianconi
Laura Bianconi

Con la Madre nel Cuore – Un nuovo movimento
Seminario di Costellazioni Familiari

Quando: sabato 9 Gennaio 2016

Orario: 9.30 – 18.00

Info e prenotazioni
347/5599368
laura_bianconi1@yahoo.it
Il movimento verso la madre è il movimento verso la vita

Se per qualche motivo, nella nostra infanzia o nell’adolescenza, non abbiamo potuto “prendere nel cuore” nostra madre, non riusciremo a prendere ed accettare pienamente la Vita, l’abbondanza, la felicità.

Molte sono le cause di quello che in Costellazioni Familiari è definito “movimento interrotto”: malattie della madre, morte prematura, separazione dei genitori ecc. Eventi che hanno quindi portato a un distacco. Osservando questa dinamica in molti lavori di Costellazioni Familiari, si evidenzia spesso nel figlio difficoltà nella propria vita, nella vita di relazione, nel lavoro, disturbi di salute, di coppia, ecc.

APRIRSI AD UN NUOVO MOVIMENTO, significa riprendere quel movimento interrotto e lasciarlo fluire, favorendo il fluire dell’ABBONDANZA, DI COINCIDENZE SIGNIFICATIVE, DI FELICITA’.

IL numero di persone che potranno “mettere in scena”, rappresentare la propria situazione familiare portando la loro “Domanda del Cuore”, è di 10.  Superato questo numero si potrà partecipare come Rappresentanti. Il lavoro delle Costellazioni Familiari agirà su tutto il gruppo.

“Tutto cio’ che non torna alla coscienza, torna sotto forma di destino” Bert Hellinger, Costellazioni Familiari

Laura Bianconi

Prendere la madre, prendere la vita
Seminario di Costellazioni Familiari

Quando: sabato 28 Novembre 2014

Dove: Presso MUDRA, Via Lorenzo Bonincontri 29   (Zona Ardeatina)   Roma

Orario: dalle 10.00 alle 17.30

“La madre ha una grande importanza per la nostra Felicità. Felicità nelle relazioni, nel lavoro, nel rapporto di coppia ed in generale in tutta la nostra Vita. Riuscire a “prendere” cio’ che la vita ci offre, allargare le braccia alla Vita, Fidarsi della Vita. “Prendere nel cuore la Madre”.

Molte dinamiche del nostro vissuto, nel  rapporto con la Madre, influenzano il rapporto con noi stessi e con gli altri.

Durante questo Seminario vedremo e “toccheremo con mano” come in realtà, ognuno di noi è nato nel giusto sistema famliiare utile per la sua evoluzione, ha avuto quindi la “giusta” madre, e come puo’ essere l’artefice di una grande liberazione del suo intero sistema familiare. Prendendo e accettando, in profondità a livello animico,  la Vita che ha ricevuto.

Cosa portare

Si consiglia un abbigliamento comodo e dei calzettoni. Si consiglia inoltre di portare alcune fotografie dei propri familiari inerenti al nostro Lavoro da fare insieme, della propria madre, e una foto a cui si è affettivamente legati di se stessi, da bambini, insieme alla propria famiglia.

Modalità di lavoro

Attraverso il nostro lavoro insieme daremo vita a una serie di movimenti interiori, movimenti dell’Anima, che ci consentiranno di acquisire nuove prospettive.  Collegandoci con tutto il nostro sistema familiare, beneficiando energeticamente del supporto dei nostri Antenati, “metteremo in scena” (visualizzeremo) figure e situazioni chiave della sua Vita per confrontarci con esse ed aprirci a una nuova visione.

Lasciando andare, gradualmente, le ombre del passato, il presente riuscirà a  svelarsi in una nuova, Luminosa, Luce

Nel lavoro di Gruppo il Cliente che vuole fare la Sua personale Costellazione, a turno, si siede vicino al Costellatore, al quale porta la sua “Domanda del Cuore” . IL suo problema, cosa vuole lasciare andare cosa crea ostacoli nella sua vita.

Il Costellatore, collegandosi con la persona e affidandosi al  suo sentire,  “mette in scena” alcune persone del sistema familiare del Cliente. Li inserisce cosi’  in un campo, chiamato “campo delle memorie familiari”, dal quale attingeremo informazioni utili  (ed essenziali) per il lavoro.

I Rappresentanti (le persone scelte nel gruppo a rappresentare i propri familiari o altri personaggi utili alla Costellazione) , pur non conoscendo il Cliente, inizieranno cosi’ a “rappresentare la Costellazione”, muovendosi  nello spazio e relazionandosi  tra loro spinti dall’energia delle informazioni del sistema familiare del Cliente. Potremo cosi’ ricostruire vissuti ed emozioni con i quali entreremo in contatto e, con amore e pazienza, aprirci a Nuove Soluzioni.  Le “Soluzioni del Cuore”

Laura Bianconi